la corale

Corale Mozart - Diretta dalla Maestra Ryoko Yagi

Nuovo Polo Mozart - corso di Porta Vigentina, 15 - convenzionato con il Comune di Milano

Chi siamo

I nostri Maestri

Il nostro Repertorio

I nostri Concerti

I nostri ricordi

scriveteci

Dopo 15 mesi di prove in modalitą virtuale, la Corale č riusciita a ritrovarsi in presenza. E' stata un'occasione felice per tutti, ritorneremo alla grande a settembre (guarda il video)  Anche il Coro Femminile Amadeus ha chiuso la stagiove in presenza. Ed infine, abbiamo ricevuto una clip dagli amici giapponesi, che abbiamo ricambiato con un "Ciao" virtuale, ed un'ultima videoclip prima della pausa estiva.

Ma con gli amici del Liceo di Tokyo continuiamo a giocare, e abbiamo realizzato un video misto su una canzone popolare giapponese. Versione italiana. Versione giapponese.

Il Natale 2021 in AUditorium Lattuada: guarda i filmati Parte 1 (teatro) e Parte 2 (Cori)

L'ultimo concerto pubblico prima della pandemia - Auditorium San Fedele - 8 novembre 2019 guarda anche il Comunicato Stampa e  il Programma di Sala

E poi Auditorium Lattuada - 20 dicembre 2019 - Gli Auguri di Natale del Polo (Cori e Compagnia Teatrale)

... e poi tutti quelli descritti nella pagina "I nostri ricordi"


Ryoko

Il Polo Mozart, e quindi anche la Corale, si č trasferito in corso di Porta Vigentina 15 ad ottobre 2015. Il 2 novembre č stato eletto il nuovo Comitato di Gestione, ed il 18 dicembre la nuova sede č stata ufficialmente inaugurata.
Insieme al Nuovo Polo Mozart, la Corale continua la sua attivitą ultraventennale, con la nostra Maestra Ryoko e, da gennaio 2020, il pianista Eugenio Pruonto ; il sito sarą costantemente aggiornato con le novitą sia del Polo che della Corale.  Dall'inizio del 2018 si č aggiungto anche il Coro Amadeus, di sole voci femminili, gestito da Ryoko. Ospitiamo infine altri due gruppi corali di Soci, il "La Fenice" di amiche giapponesi e il S. Carlo.


 Ultimo agg.20.3.2023