logo

Corso di Porta Vigentina, 15 - Milano

     Abbiamo preso possesso dei locali di segreteria, ufficio e salottino il 18 novembre; martedė 24 novembre abbiamo "inaugurato" la sede con una riunione del Comitato di Gestione allargato, con tavolino e sedie prestate dal Presidente o prese in prestito dal C.A.M.

    Poi, tra venerdė 27 e lunedė 30 novembre, Cambič, Casč e De Silvestri hanno gestito il trasporto dell'arredamento "minimo" da via Friuli e degli scatoloni in deposito in via Statuto, con sei-sette viaggi di un furgoncino del Comune guidato da Massimo; nel frattempo il Presidente ha comprato uno scaffale e dei ripiani per completare i due armadi a muro e l'armadio giunto senza ripiani, oltre ad un cellulare di emergenza in attesa delle linee telefoniche che il finalmente sono state installate il 17 dicembre, insieme alla connessione Internet.

    Cosė, il 1° dicembre č stato ufficialmente aperto il Centro, con una presenza garantita in segreteria; il 17 dicembre č diventato finalmente agibile anche il salone al P.T. (assegnato al CAM, ma utilizzabile anche dal Polo Mozart) e quindi venerdė 18 dicembre č avvenuta l'inaugurazione ufficiale del Nuovo Polo Mozart, alla presenza dell'Assessore Majorino, del Presidente di Zona 1 Arrigoni e di vari altri funzionari del Comune, in una sala piena di Soci vecchi e nuovi ed una breve ma appassionata esibizione della Corale. E' stata anche scoperta la targa sul Corso di Porta Vigentina.

    Abbiamo raccolto alcune immagini che illustrano la nuova sede, anche se gli arredamenti non sono ancora completi. In albo saranno sempre indicate tutte le iniziative prossime, cosė come sul sito, nella sezione "bacheca".

     Tutte le attivitā del Polo sono annunciate, oltre che in bacheca, con una Newsletter mensile, riassunta in un SMS per i Soci senza indirizzo di posta elettronica.

    Il Centro č stato chiuso nel periodo natalizio, e ha riaperto il 7 gennaio, con una presenza tutti i giorni dal lunedė al venerdė dalle 14.30 alle 17.30. A fine 2016 ha nuovamente chiuso per il periodo festivo, dopo la "festa degli Auguri" del 19 dicembre, e ha riaperto lunedė 9 gennaio 2017. Il rinnovo dell'associazione per il 20167si puō fare in qualsiasi momento, magari pre-compilando il modulo di iscrizione, cosa che preghiamo di fare anche agli iscritti ad altri CSRC, per completare in modo organico il nostro archivio e conoscere le preferenze dei Soci.

    Ala  fine del 2016 il numero di Soci si č attestato sui 250 (includendo anche le persone iscritte ad altri Centri Socio Ricreativi Culturali), ancora pochi, ma contiamo su una maggiore presenza dopo il primo anno di "rodaggio".

Chi siamoIl passato

Il presente

Il futuro

Bacheca

Home Page

Ultimo aggiornamento: 29.12.2016